"

Frequently Asked Questions
Publisher | Back

Affiliation Partner è una vera e propria piattaforma online per guadagnare sul web ( se sei un Publisher ) o per trovare nuovi clienti per i tuoi siti/servizi sponsorizzando il tuo marchio ( se sei un Merchant ).

CHI È UN PUBLISHER?

Un Publisher è un affiliato che si iscrive ad Affiliation Partner per poter esporre nel proprio sito o nel proprio blog dei banner pubblicitari o dei link pubblicitari dei nostri Merchants; Ogni affiliato riceverà un compenso adeguato seguendo dei criteri di base:

  • Per click: In tal modo. Ogni volta che una persona visita la vostra pagina e clicca sulla pubblicità di Affiliation Partner riceverete un compenso.
  • Per lead o iscrizione: la remunerazione viene corrisposta per ogni utente che si iscrivi ai servizi dei nostri clienti.
  • Per sell o vendita: Per ogni acquisto che verrà fatto da un utente tramite lo sponsor di Affiliation Partner sulla vostra pagina.

CHI E' UN MERCHANT?

Un Merchant è un inserzionista che decide di collaborare con Affiliation Partner per ottenere più visibilità per i propri siti, servizi e prodotti attraverso delle innovative strategie pubblicitarie. Attraverso Affiliation Partner i Merchants vengono pubblicizzati così da aumentare i guadagni e distribuirli ai Publisher che ne diffondono il marchio/servizio/prodotto.

QUAL E' IL COSTO PER ISCRIVERMI COME PUBBLISHER AD AFFILIATION PARTNER?

Affiliation Partner è una piattaforma completamente gratuita per tutti i Publisher. Con l’iscrizione potrai solo guadagnare perché potrai ospitare sul tuo blog o sul tuo sito le inserzioni pubblicitarie dei nostri clienti.

QUAL E' IL COSTO PER ISCRIVERMI COME MERCHANT AD AFFILIATION PARTNER?

Per tutti i Merchants l’iscrizione è completamente gratuita. Solo in seguito, quando Affiliation Partner ti procurerà i clienti, potrai effettuare il compenso dovuto secondo gli accordi stabiliti nel contratto.

QUANTO POSSO GUADAGNARE CON AFFILIATION PARTNER?

Non esiste un limite, il tuo guadagno dipenderà dalla visibilità dei banner che proporrai e dal numero di visitatori del tuo sito. Più visitatori avrai e maggiori saranno le possibilità di alti guadagni.

CHE TIPO DI COMPENSO RICEVERÒ DA AFFILIATION PARTNER?

I pagamenti verranno corrisposti una volta raggiunta la soglia minima di euro 25,00. La procedura di pagamento è la seguente ed è la stessa sia per i privati senza partita iva che per i professionisti con la p.iva:

- Privati senza partita iva

Riceverete una mail con ricevuta di prestazione occasionale. Occorre dunque stampare il documento e controllare i dati in esso contenuti. Dopo averlo letto dovrete firmarlo e digitalizzarlo con uno scanner per inviarlo, tramite mail o tramite fax, ad AffiliationPartner ( [email protected] )

-Professionista con partita iva

Coloro che hanno una p.Iva dovranno mettere una fattura intestata a:

AFP SRLS
Via Domenico Caiazzo, 7
80025 - Casandrino (NA)
P.IVA: IT07745191218

con l'aggiunta dell'iva del 22%.

QUANDO VERRO' PAGATO?

Dopo aver ricevuto la vostra mail con all’interno la ricevuta per presazione occasionale ( per i privati senza p.Iva) oppure dopo aver ricevuto la fattura ( per i professionisti con p.Iva) , il pagamento avverrà entro 15-30 giorni lavorativi dal ricevimento del documento.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI?

I nostri metodi di pagamento sono sicuri e tracciabili per la sicurezza dei nostri affiliati. Paghiamo tramite bonifico bancario, o attraverso Paypal. N.B: L’affiliato verrà pagato sul metodo di pagamento impostato su AffiliationPartner. Se sulla fattura sarà riportato un metodo di pagamento differente, l’affiliato sarà comunque pagato sul metodo di pagamento impostato nell’account di AffiliationPartner.

COME SONO CALCOLATI I MIEI GUADAGNI?

I nostri conteggi vengono calcolati sempre in maniera automatica dalla nostra piattaforma, per una gestione sicura del credito. Alcune commissioni devono essere approvate preventivamente dagli sponsor che potranno in questo modo verificare la correttezza e la veridicità del servizio svolto dal Publisher.

POSSO AUTOCLICCARMI I BANNER?

No, non è possibile. Se dovesse accadere un’anomalia legata all’uso scorretto dei click, il conto del Publisher sarà azzerato per rimborsare il Merchant e il suo account verrà bloccato a tempo indeterminato. Ogni sponsor ha bisogno di clienti reali per cui i click devono essere sempre veritieri e non aumentati in maniera fraudolenta.

HO BISOGNO DI AIUTO COME POSSO CONTATTARVI?

Per ogni informazione utile, sarà possibile contattarci attraverso le seguenti modalità: