"

Guadagna con il tuo sito
Publisher | Back

Per raggiungere i propri obiettivi sul web, per una piccola o grande azienda diventa fondamentale riuscire a raggiungere il maggior numero di persone-contatti e far sì che questi contatti siano in linea con il target definito dall’azienda stessa per evitare di perdere tempo e denaro con campagne e affiliazioni poco vantaggiose.
Questo è il motivo principale per cui spesso si ricorre a campagne di lead (contatto) generation, fondamentali per aumentare le anagrafiche con contatti nuovi e profilati.

Il Publisher è una persona che possiede un proprio spazio web, sia sottoforma di sito o di blog, che può ospitare banner pubblicitari di svariate tipologie così da poter convertire le visite ricevute in moneta e così da guadagnare nel modo più semplice possibile. Con Affiliation Partner si potrà scegliere tra una serie di banner pubblicitari specifici per la diversa tipologia di visitatori del sito. L’iscrizione ad Affiliation Partner è assolutamente gratuita e vi permetterà di poter guadagnare in 4 diversi metodi:

Ma non è tutto! Con Affiliation Partner si ha la garanzia che il sito non venga appesantito dai banner per una navigazione perfetta per ogni visitatore. Hai paura che il banner distolga l’attenzione dal contenuto del tuo blog? Non preoccuparti! Con noi potrai scegliere tu le dimensioni del banner e la gamma di colorazioni per un risultato ineccepibile. Ogni nostro affiliato, inoltre, avrà un proprio pannello di amministrazione per gestire come meglio crede la sua attività. Il pannello servirà dunque a:

Con Affiliation Partner, inoltre, non sarete mai soli: ci sarà sempre un Affiliate Manager con voi che vi aiuterà a gestire al meglio i nostri servizi e potrà rispondere in qualsiasi momento a dubbi e domande inerenti la nostra attività insieme. Affiliation Partner è la risposta alla tua richiesta di successo! Entra a far parte del nostro network ora!

Per maggiori informazioni e chiarimenti leggi le FAQ correlate
Sei già un partner? Assicurati di avere tutto in ordine. Tieni sotto controllo il regolamento